Serie D, la classifica cannonieri del girone H: Croce e Fantacci i primi a staccarsi
Il Girone H della Serie D si apre con due giocatori che si mettono subito in evidenza in cima alla classifica marcatori: Croce A. del Francavilla e Fantacci T. del Barletta, entrambi a quota 2 gol. La loro partenza sprint dimostra una grande determinazione nel contendersi il titolo di capocannoniere già dalle prime battute.
Tuttavia, il vero dato che salta all'occhio è l'enorme numero di giocatori a quota 1 gol, a conferma che la competizione è serratissima e il potenziale offensivo è ben distribuito tra le squadre. Tra i nomi che hanno già timbrato il cartellino, troviamo Alba G. e Orlandi A. della Fidelis Andria, a dimostrazione di un reparto offensivo già in forma. Anche il SS Nola 1925 si fa notare con ben tre marcatori (Berardocco L., Catalano G. e Galeazzi F.), suggerendo una squadra che non si affida a un solo uomo gol.
Da non sottovalutare anche i gol di Barranco B. e Loidice N. del Città di Fasano e di Lombardi L. della Paganese, che hanno un grande potenziale per la stagione. La classifica include anche diversi giocatori la cui squadra non è ancora specificata (Carretta M., Ceparano G., Costanzo P., Foggia C., Trombino A.), e sarà interessante vedere come si evolveranno le statistiche una volta che tutte le informazioni saranno disponibili.
Classifica Marcatori - Serie D Girone H
2 gol
Croce A. - Francavilla
Fantacci T. - Barletta
1 gol
Alba G. - Fidelis Andria
Barranco B. - Città di Fasano
Battista I. - Virtus Francavilla
Berardocco L. - SS Nola 1925
Carretta M.
Catalano G. - SS Nola 1925
Ceparano G.
Costanzo P.
Foggia C.
Galeazzi F. - SS Nola 1925
Gentile C. - Francavilla
Loidice N. - Città di Fasano
Lombardi L. - Paganese
Minerva F. - A.C Nardò
Orlandi A. - Fidelis Andria
Porzio A. - Manfredonia
Trombino A.
Zenelaj E. - Martina Calcio