Serie D, la classifica cannonieri del girone F: Di Renzo è già in doppia cifra
La classifica marcatori del girone F della Serie D è stata aggiornata dopo la tredicesima giornata. La vetta è occupata da Di Renzo de L'Aquila con 10 reti.
A seguirlo, a quota 9 reti, troviamo Infantino del Notaresco. A 7 reti ci sono Sparacello de L'Aquila e Vianni dell'Ostiamare. A 6 reti troviamo Della Pietra (Unipomezia) e Kouko (Ancona). A 5 reti c'è un quintetto composto da Banegas (L'Aquila), D'Angelo (Recanatese), Gasperoni (San Marino), Romano (Termoli) e Sereni (Teramo).
A 4 reti troviamo Carpani (Teramo), Cericola (Ancona), El Hadj (Ostiamare), Fall (Teramo), Martiniello (Giulianova), Pecchia (Sora), Rovinelli (Ancona) e Spinosa (Ostiamare). A 3 reti, si è formato un gruppo nutrito di giocatori, tra cui Adrian (Maceratese), Alonzi (Vigor Senigallia), Badje (Ostiamare), Casolla (Sammaurese), De Silvestro (Giulianova), Maio (Atl. Ascoli) e Nunes (Unipomezia).
Classifica marcatori aggiornata alla 13ª Giornata
10 reti
Di Renzo L. (L'Aquila)
9 reti
Infantino S. (Notaresco)
7 reti
Sparacello C. (L'Aquila)
Vianni S. (Ostiamare)
6 reti
Della Pietra V. (Unipomezia)
Kouko D. (Ancona)
5 reti
Banegas P. E. (L'Aquila)
D'Angelo M. (Recanatese)
Gasperoni M. (San Marino)
Romano G. (Termoli)
Sereni M. (Teramo)
4 reti
Carpani G. (Teramo)
Cericola M. (Ancona)
El Hadj C. G. (Ostiamare)
Fall A. (Teramo)
Martiniello A. (Giulianova)
Pecchia G. (Sora)
Rovinelli E. (Ancona)
Spinosa M. (Ostiamare)
3 reti
Adrian O. (Maceratese)
Alonzi F. (Vigor Senigallia)
Badje I. (Ostiamare)
Casolla F. (Sammaurese)
Curatolo D. (Sora)
De Silvestro E. (Giulianova)
Kyeremateng N. (Fossombrone)
Maio F. (Atl. Ascoli)
Mercuri L. (Termoli)
Morais M. (Castelfidardo)
Nunes G. (Unipomezia)
Sane A. (Fossombrone)
Trotta M. (Sora)
Vuthaj D. (Chieti)