.

Serie D, la classifica cannonieri del girone F: anche Osorio in doppia cifra

di Redazione Notiziario del Calcio

Certamente, ecco la versione corretta con Di Renzo a 15 reti e Infantino a 12, mantenendo la pulizia delle squadre e la struttura richiesta. Opzioni Titolo Girone F, L'Aquila vola: Sparacello e Di Renzo dominano la classifica marcatori Marcatori Girone F: Sparacello resta in vetta, Di Renzo lo insegue a quota 15 Classifica cannonieri: Sparacello e Di Renzo trascinano L'Aquila, Infantino resta sul podio

La classifica marcatori del girone F della Serie D è stata aggiornata dopo la ventinovesima giornata. La vetta è ora occupata in solitaria da Sparacello dell'L'Aquila, che guida la graduatoria con un bottino di 17 reti.

Al gradino successivo del podio troviamo il compagno di squadra Di Renzo con 15 reti, che prova a tenere il passo del leader. Il podio è completato da Infantino del Notaresco che si attesta a quota 12 centri stagionali. A seguire, a quota 10 reti, troviamo il trio formato da Adrian (Maceratese), Kouko (Ancona) e Maio (Atletico Ascoli). Al gradino successivo, con 9 reti, si posiziona un terzetto formato da Curatolo (Sora), Della Pietra (Unipomezia) e Paudice (Notaresco).

La lotta resta serrata a quota 8 reti dove troviamo un folto gruppo composto da Braconi (Vigor Senigallia), Carpani (Teramo), Cericola (Ancona), De Feo (Vigor Senigallia), Gallo (Castelfidardo), Romano (Termoli), Rovinelli (Ancona), Sereni (Teramo), Spinosa (Ostiamare) e Vianni (Ostiamare). La competizione rimane accesa anche nelle posizioni successive, con molti protagonisti pronti a risalire la china nei prossimi turni di campionato.

Classifica marcatori aggiornata alla 29ª giornata

17 reti

C. Sparacello (L'Aquila)

15 reti

L. Di Renzo (L'Aquila)

12 reti

S. Infantino (Notaresco)

10 reti

O. Adrian (Maceratese)

D. Kouko (Ancona)

F. Maio (Atletico Ascoli)

9 reti

D. Curatolo (Sora)

V. Della Pietra (Unipomezia)

L. Paudice (Notaresco)

8 reti

L. Braconi (Vigor Senigallia)

G. Carpani (Teramo)

M. Cericola (Ancona)

G. De Feo (Vigor Senigallia)

M. Gallo (Castelfidardo)

G. Romano (Termoli)

E. Rovinelli (Ancona)

M. Sereni (Teramo)

M. Spinosa (Ostiamare)

S. Vianni (Ostiamare)

7 reti

F. Cardella (Ostiamare)

M. Gasperoni (San Marino)

A. Martiniello (Giulianova)

M. Morais (Castelfidardo)

G. Pierfederici (Recanatese)

6 reti

F. Alonzi (Vigor Senigallia)

P. E. Banegas (L'Aquila)

M. D'Angelo (Recanatese)

L. Didio (Atletico Ascoli)

A. Fall (Teramo)

M. Minicucci (Atletico Ascoli)

M. Njambe (Teramo)

M. Trotta (Sora)

5 reti

F. Casolla (Fossombrone)

C. G. El Hadj (Ostiamare)

N. Marras (Maceratese)

E. Odianose (Giulianova)

F. Pavone (Teramo)

G. Pecchia (Sora)

M. Persano (Teramo)


Altre notizie
PUBBLICITÀ