Serie D, la classifica cannonieri del girone C: Scotto mette già le cose in chiaro
Nel girone C di Serie D, la corsa al titolo di capocannoniere ha già il suo leader: Scotto L. del Treviso. Con 3 reti all'attivo, ha conquistato la vetta solitaria della classifica, dimostrando un ottimo inizio di stagione e la sua efficacia in zona gol.
Dietro di lui, a quota 2 gol, si posiziona Khiari A. del Portogruaro, che lo tallona a breve distanza. La competizione tra questi due attaccanti si preannuncia avvincente e sarà interessante seguirne gli sviluppi nelle prossime giornate.
A 1 rete, si registra un nutrito gruppo di 20 calciatori. Tra questi spiccano i tre marcatori del Brian Lignano (Alessio, Butti e Ibe), il che evidenzia come il club abbia una spiccata propensione offensiva distribuita tra più giocatori.
Anche il Treviso, oltre a Scotto, ha un altro marcatore in Aliu, mentre Adriese e Mestre hanno rispettivamente Pinton e Barzon, e Marcandella e Posocco a referto. La presenza di un così vasto numero di giocatori a 1 rete suggerisce che la classifica potrebbe cambiare rapidamente, offrendo una battaglia imprevedibile per il titolo di capocannoniere del girone.
Classifica Marcatori - Girone C Serie D
3 reti
Scotto L. (Treviso)
2 reti
Khiari A. (Portogruaro)
1 rete
Alessio M. (Brian Lignano)
Aliu G. (Treviso)
Barzon L. (Adriese)
Butti S. (Brian Lignano)
Candido R.
Compaore A. (Calvi Noale)
Cuomo M. (Campodarsego)
Filiciotto A. (Legnago Salus)
Gozzerini M.
Ibe C. (Brian Lignano)
Losavio F. (Luparense)
Marangon G. (Cjarlins Muzane)
Marcandella D. (Mestre)
Moras M. (Vigasio)
Mutavcic M.
Osmani G. (San Luigi)
Pinton M. (Adriese)
Posocco F. (Mestre)
Previato D. (Este)
Rocco D. (Brian Lignano)
Serena F. (Union Clodiense)