Serie D, la classifica cannonieri del girone A: aggancio in vetta, Naamad raggiunge Raffini a quota 10
La classifica marcatori del girone A della Serie D ha subito importanti cambiamenti dopo la ventesima giornata. Rispetto all'ultimo aggiornamento, le posizioni di testa si sono modificate. La vetta è ora occupata in coabitazione da Raffini del Vado e Naamad della Biellese, che guidano con 10 reti.
Alle loro spalle si è formato un folto gruppo a quota 8 reti composto da Barzotti (Varese), Ferretti (Sestri Levante), Klimavicius (Sestri Levante), Matheu (Saluzzo), Montini (Valenzana) e Pastore (Ligorna). A quota 7 reti troviamo invece un poker di inseguitori: Buongiorno (Derthona), Donaggio (Celle Varazze), Pavesi (Gozzano) e Scalzi (Derthona).
Scendendo a quota 6 reti, si confermano Arras (Vado), Beltrame (Biellese), Capra (Celle Varazze), Ciccone (Vado), Rastrelli (Chisola), Salducco (Sestri Levante), Sangiorgio (Gozzano), Valenti (Saluzzo) e Vuthaj (Ligorna). La lotta resta apertissima anche nelle posizioni successive, con numerosi bomber pronti a scalare la classifica nelle prossime giornate.
Classifica marcatori aggiornata alla 20ª giornata
10 reti
J. Naamad (Biellese)
S. Raffini (Vado)
8 reti
M. Barzotti (Varese)
A. Ferretti (Sestri Levante)
A. Klimavicius (Sestri Levante)
P. Matheu (Saluzzo)
M. Montini (Valenzana)
M. Pastore (Ligorna)
7 reti
D. Buongiorno (Derthona)
L. Donaggio (Celle Varazze)
M. Pavesi (Gozzano)
F. Scalzi (Derthona)
6 reti
D. Arras (Vado)
S. Beltrame (Biellese)
E. Capra (Celle Varazze)
N. Ciccone (Vado)
N. Rastrelli (Chisola)
V. Salducco (Sestri Levante)
L. Sangiorgio (Gozzano)
D. Valenti (Saluzzo)
D. Vuthaj (Ligorna)
5 reti
S. Andreis (Sanremese)
G. Busato (Imperia)
S. Chillemi (Asti)
D. Favale (Chisola)
F. Guerini (Varese)
A. Rosa (Ligorna)
4 reti
S. Akkari (Celle Varazze)
V. Alfiero (Vado)
P. Cogliati (Varese)
N. Costantini (Imperia)
O. Djorkaeff (Sanremese)
A. Marconi (Lavagnese)
M. Pane (Sestri Levante)
R. Pigato (Gozzano)
K. Rizq (Chisola)
T. Tentoni (Varese)
L. Tiana (Ligorna)
N. Turco (Derthona)
3 reti
B. Azizi (Chisola)
G. Balan (Celle Varazze)
G. Busto (Ligorna)
L. Dellepiane (Ligorna)
O. Faridi (Saluzzo)
T. Graziani (Cairese)
L. Insolito (Imperia)
A. Lombardi (Lavagnese)
S. Lovaglio (Saluzzo)
G. Lunghi (Sestri Levante)
S. Menabo (Biellese)
R. Moreo (Sanremese)
A. Sabbione (Ligorna)
F. Taverna (Derthona)