.

Serie D, il recupero sorride al Seravezza: vittoria 3-1 in casa della Fezzanese

di Francesco Vigliotti

Non è riuscita l'impresa alla Fezzanese che, dopo essere andata in svantaggio nel primo tempo (Leggi qui l'articolo completo), è uscita sconfitta nella prima uscita stagione al Luperi di Sarzana.

A vincere il recupero del match valido per il primo turno del girone "E" di Serie D è stato infatti il Seravezza Pozzi che dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per una rete a zero grazie alla marcatura di Menghi (tiro deviato da Selimi), nella ripresa ha segnato altri due gol. Non è bastata ai padroni di casa la rete di Bruccini, decisivi i gol di Benedetti e Stabile per i toscani.

Va sottolineato che a complicare i piani della Fezzanese c'è stata l'espulsione ad inizio ripresa di Galloro che ha portato i verdi a giocare di fatto il secondo tempo tutto in inferiorità numerica.   

Fezzanese-Seravezza Pozzi 1-3

Fezzanese: Pucci, Del Bello, Gabelli (45′ st Stradini), Selimi, D Alessandro, Nicolini (13′ st Beccarelli), Galloro, Mulattieri (3′ st Cantatore), Geraci (37′ st Smecca), Bruccini, Campana (40′ st Giampieri). A disp.: Andreoli, Salvetti, Loffredo, Sacchelli. All.: Rolla Cristiano

Seravezza Pozzi: Lagomarsini, Paolieri, Greco (28′ st Sforzi), Lepri (21′ st Bocci), Benedetti, Bellini (32′ st Stabile), Salerno, Menghi (43′ st Beconcini), Bedini, Sanzone, Bartolini (18′ st Caddeo). A disp.: Borghini, Sessa, Piccolo, Bracco. All.: Brando Lucio

Arbitro: Andrea Paccagnella di Bologna, coad. da Jonas Blondon Nkenkeu Teulem di Parma e Alessandro Dri di Reggio Emilia.
Reti: 36′ Menghi, 52′ Benedetti, 60′ Bruccini, 92′ Stabile.

Note: Espulso al 3′ della ripresa Galloro per doppia ammonizione. Ammoniti Selimi, Paolieri. Angoli 1-5.


Altre notizie
PUBBLICITÀ