Serie D, il recupero di campionato è del Brindisi: sconfitta la Fidelis Andria
Il Brindisi conquista una vittoria fondamentale nel recupero della diciannovesima giornata di Serie D, superando la Fidelis Andria per 2-1 in un match ricco di colpi di scena allo stadio Fanuzzi.
Dopo un primo tempo a reti inviolate, è stata la ripresa a regalare le maggiori emozioni. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 50' grazie a una prodezza di Felix Ledesma, autore di un tiro imparabile che si è insaccato all'incrocio dei pali. La reazione della Fidelis non si è fatta attendere e al 75' il neo entrato Sylla ha trovato il pareggio con un preciso colpo di testa.
La svolta decisiva è arrivata nei minuti finali quando Jallow, già ammonito, ha rimediato il secondo cartellino giallo lasciando gli ospiti in inferiorità numerica. Proprio quando la partita sembrava destinata al pareggio, al 95' Citro ha realizzato il gol vittoria per il Brindisi, sfruttando un contropiede e regalando tre punti preziosi ai suoi.
La gara ha visto anche l'uscita anticipata del portiere brindisino Milan, sostituito da Mataloni già al 13', mentre tra le fila della Fidelis si è registrato il cambio forzato tra i pali con Summa che ha rilevato Esposito al 35'.
La vittoria consolida la posizione in classifica del Brindisi di mister Nicola Ragno, mentre la Fidelis di Scaringella esce sconfitta nonostante una prestazione combattiva fino all'ultimo minuto.
Brindisi - Fidelis Andria 2-1
Brindisi (3-5-2): Milan (14′ pt Mataloni), Jansen, Fustar, Viti (45′ st Nunzella); Gasti (18′ st Incerti), Hernaiz, Ledesma, Cirio (45′ st Vasquez), Nikolli (31′ st Martinenko); Citro, Rajkovic. A disposizione: Scoppa, Dellino, Yangba, Manole. Allenatore: Nicola Ragno.
Fidelis Andria (3-5-2): Esposito (35′ pt Summa), Bonnin, Maddaloni (21′ st Jallow), Derosa; Imputato, Cancelli, Risolo (21′ st Sylla), Verna, Balba; Kragl (42′ st Likaxhiu), Da Silva. A disposizione: Graziano, Ercoli, De Luca, Babaj, Tedesco. Allenatore: Giuseppe Scaringella.
Reti: 5' st Ledesma, 30' st Sylla, 50' st Citro
Ammoniti: Balba, Derosa, Jallow (F), Hernaiz, Nikolli (B).
Espulsi: Jallow (F).