.

Serie D, girone I: il programma della prima. La Reggina sfida l'Igea Virtus, per l'Acireale c'è la Scafatese

di Maria Lopez

Dopo l'attesa estiva, finalmente arriva il momento di scendere in campo per le 18 formazioni del Girone I della Serie D 2024-2025. La prima giornata del campionato promette emozioni e sorprese, con nove partite in programma che vedranno protagoniste alcune delle squadre più quotate per la promozione in Serie C.

Il Girone I si presenta come uno dei più competitivi del campionato, con squadre come la Reggina, la Siracusa e la Scafatese che ambiscono a conquistare la promozione. La prima giornata sarà fondamentale per capire le intenzioni delle squadre e per vedere chi partirà con il piede giusto.

Tra le partite più interessanti, spiccano il match tra Castrumfavara e Enna e il match tra Nuova Igea Virtus e Reggina. La Sambiase, reduce da una buona stagione scorsa, ospiterà la Siracusa.

La Sancataldese affronterà la Licata, mentre la Scafatese ospiterà la Città di Acireale. Chiudono il programma del Girone I le partite tra Pompei e Paternò, Locri e Akragas, Nissa e Vibonese, e Ragusa e Città di S.Agata.

Il Girone I promette di essere uno dei più combattuti del campionato, con molte squadre che ambiscono a conquistare la promozione in Serie C. La stagione sarà lunga e difficile, ma una cosa è certa: il pubblico sarà protagonista di emozioni forti e di grandi sfide.

Programma completo del Girone I - Prima giornata

Castrumfavara-Enna (Boccuzzo di Reggio Calabria)
Pompei-Paternò (Morello di Tivoli)
Locri-Akragas (Ferruzzi di Albano Laziale)
Nissa-Vibonese (Dania di Milano)
Nuova Igea Virtus-Reggina (Colelli di Ostia Lido)
Ragusa-Città di S.Agata (Vazzano di Catania)
Sambiase-Siracusa (Palma di Napoli)
Sancataldese-Licata (Comito di Messina)
Scafatese-Città di Acireale (Iurino di Venosa)


Altre notizie
PUBBLICITÀ