Serie D: domani riparte il campionato con due anticipi in programma
Il weekend calcistico si tinge di Serie D, con due interessanti anticipi che daranno il via alla nuova giornata di campionato. Sabato 16 novembre, ben due sfide cattureranno l'attenzione degli appassionati.
ChievoVerona vs Ciliverghe: un derby tutto veronese
Al "Sinergy Stadium" di Verona, si sfideranno due realtà del calcio veneto: il ChievoVerona, reduce da un periodo positivo, ospiterà il Ciliverghe. Un derby tutto veronese che promette scintille. Il Chievo, forte del proprio blasone e del sostegno del proprio pubblico, cercherà di mantenere la striscia positiva, mentre il Ciliverghe proverà a sorprendere i padroni di casa e a portare a casa un risultato importante.
Fulgens Foligno vs Aquila Montevarchi: un match dal sapore storico
Allo stadio "Blasone" di Foligno, andrà in scena un altro match di grande interesse. La Fulgens Foligno affronterà l'Aquila Montevarchi, in una sfida che rievoca antiche rivalità. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti per migliorare la propria posizione in classifica e questo promette una partita combattuta e ricca di emozioni.
Dalle 14.30 si accendono i riflettori
Entrambe le partite avranno inizio alle ore 14.30, un orario che permetterà agli appassionati di godersi appieno lo spettacolo del calcio dilettantistico.