.

Sconfitta amara per la Sammaurese: il Corticella infligge un pesante 3-1

di Redazione Notiziario del Calcio

La Sammaurese ha incassato una pesante sconfitta in casa contro il Corticella, subendo un 3-1 che lascia l'amaro in bocca. Nonostante un buon inizio e il pareggio momentaneo, i giallorossi sono stati sopraffatti dalla maggiore concretezza degli avversari.

Un avvio complicato e il vantaggio ospite

La partita è iniziata in salita per la Sammaurese, che ha subito il gol del vantaggio del Corticella al 10' minuto. Rizzi, pescato in profondità, ha finalizzato con un tiro preciso, trafiggendo Pozzer.

La reazione e il pareggio

I giallorossi non si sono demoralizzati e hanno cercato di reagire. Al 36', Scanagatta ha trovato il pareggio, approfittando di una deviazione in area. La squadra di Taccola sembrava aver trovato il giusto ritmo, ma il vantaggio è durato poco.

Il Corticella riprende il comando

Nella ripresa, il Corticella ha ripreso in mano il gioco e ha trovato il gol del vantaggio grazie ad una bella azione conclusa da Bonetti. La Sammaurese ha provato a reagire, ma è sembrata disunita e poco incisiva. Il terzo gol degli ospiti, siglato da Suliani, ha chiuso definitivamente i conti.

Sammaurese: Pozzer, Misuraca, Bolognesi, Ravaioli, Scanagatta, Sedioli, Montesi, Manuzzi, Arsenijevic, Gaetani, Papa A disp: Jashari, Morri, Nisi, Maltoni, Gningue, Pacchioni, Imoh, Lombardi, Gabrielli All Taccola

Corticella: Malagoli, Cavallini, Ercolani, Bonetti, Brighi, Zucchini, Lo Giudice, Suliani, Rizzi, Casadei, Manara. A disp: Mezzadri, Pietrobuoni, Goffredi, Manga, Ofoasi, Manieri, D’Isanti, Landi, Sighinolfi. All Nesi

Marcatori: 10′ Rizzi, 36′ Scanagatta, 62′ Bonetti, 75′ Suliani

Ammoniti: Suliani, Nisi, Sedioli, Ercolani


Altre notizie
PUBBLICITÀ