.

Savona, De Paola: «Siamo carichi. Diamo continuità alle ultime due gare»

di Ermanno Marino

Finita la rifinitura mattutina, mister Luciano De Paola nella sala stampa del Bacigalupo ha effettuato la conferenza, e davanti ai giornalisti presenti, ha analizzato la gara di domani contro il Ghivizzano.

“Per quanto riguarda il comunicato della società uscito ieri sera devo dire che sono molto contento anche perché si sono dette delle cose contro abbastanza pesanti quindi penso che sia stato giusto che la società si sia espressa. Dico anche che la squadra deve dimostrare sul campo, deve far venire la voglia a tutti i tifosi, all città e alla società di andare avanti e solo con i risultati si ottiene ciò. Domani incontriamo una squadra importante e noi abbiamo parecchie defezioni però ci sono altri giocatori che possono scendere in campo e so che faranno bene. Siamo carichi abbiamo fatto una bella settimana e abbiamo lavorato bene, aspettiamo questa partita sperando di fare bene per dare continuità alle due ultime prestazioni che sono state buona sia sotto il profilo caratteriale che qualitativo”.

Sulla formazione: “Abbiamo problemi in difesa perché Castellana non sarà della partita perché ha un problema al polpaccio, l’ecografia ha dato esito negativo e sembra che debba stare fermo un paio di settimane. Secondo me avevamo trovato una buona quadra in difesa ma dobbiamo guardare avanti i due centrali domani saranno Ghinassi e Tissone poi confermo Fricano e a sinistra giocherà Brignone perché si è allenato molto bene in queste tre settimane e ci può dare una grande mano sopratutto nei momenti dove soffriamo. In avanti giocherà ancora Siani anche se da lui ci aspettiamo qualche gol, lavora molto per la squadra ma deve tirare in porta e sbloccarsi”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ