Sassari Latte Dolce, il dg Fantoni: «Dispiace per la classifica delle sarde»
Il direttore generale del Latte Dolce, Adriano Fantoni, ha voluto allargare lo sguardo oltre la vittoria nel derby, analizzando il panorama più ampio del campionato sardo.
"Il campionato è lunghissimo. Certo non fa piacere quando guardi una classifica del genere ma sono sicuro che le squadre sarde hanno la forza e la qualità per venirne fuori. Dispiace, perché non fa mai piacere, ma auguro a tutte di venirne fuori e sono certo che sarà così. Ad esempio l'Ilvamaddalena non merita la classifica che ha in questo momento perché è una squadra che gioca bene. Altrettanto lo posso dire per l'Atletico Uri, dove conosco sia mister Paba che i giocatori. A fine campionato mi auguro di vedere quantomeno salve tutte le sarde".
Fantoni ha sottolineato l'importanza dell'unità tra le squadre sarde e la necessità di sostenersi a vicenda in questo campionato così equilibrato. "È un campionato molto competitivo, dove ogni partita è una battaglia. Dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze e delle nostre debolezze, e lavorare duramente per raggiungere i nostri obiettivi. Sono convinto che le squadre sarde hanno le potenzialità per fare bene e per regalare tante soddisfazioni ai propri tifosi".
Guardando al futuro, Fantoni ha espresso ottimismo per il Latte Dolce. "Questa vittoria ci dà una grande iniezione di fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione, partita dopo partita. Il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre di più e di raggiungere traguardi importanti".