Sassari Latte Dolce, arriva uno scuola Cagliari ed ex Torres

Il Sassari Calcio Latte Dolce ha comunicato che Mattia Minnelli giocherà la stagione 2025/2026 con la maglia biancoceleste. Difensore centrale, classe 2006, muove i primi passi al Decimomannu, per poi giocare nei Settori Giovanili di Cagliari Calcio (fino all’U18) e Torres, con cui disputa i campionati Primavera 4 e Primavera 3.
Con la stessa compagine sassarese viene anche convocato in quattro occasioni in Serie C, a dimostrazione del grande potenziale del nuovo difensore centrale biancoceleste.
Le dichiarazioni di Mattia Minnelli: “Ho scelto di sposare il progetto del Sassari Calcio Latte Dolce perché sento il bisogno di confrontarmi in modo stabile con giocatori più grandi ed esperti. Conosco bene l’ambiente e credo che questo sia il contesto giusto per continuare a crescere, sia dal punto di vista tecnico che personale".
Il calciatore continua: "La scorsa stagione, nonostante non si sia conclusa nel migliore dei modi, è stata importante per il mio percorso: ho maturato esperienza grazie al lavoro quotidiano e sento che è stato un anno di crescita. Le convocazioni e gli allenamenti con la Prima Squadra della Torres mi hanno aiutato a entrare nell’ottica del calcio dei grandi. Queste prime settimane al Sassari Calcio Latte Dolce sono state molto positive e mi sto trovando molto bene, sia con lo staff che con i compagni riuscendo a creare un buon feeling con coloro che non conoscevo. C’è voglia di lavorare e migliorare insieme e io sono pronto a dare il massimo”.