.

Sant'Agata, mister Raciti: «La Reggina è una squadra costruita per vincere e si è visto»

di Redazione Notiziario del Calcio

Ezio Raciti, allenatore del Città Sant'Agata, ha analizzato la gara contro la Reggina attraverso i canali ufficiali del club siciliano. Ecco le sue parole: "Ci siamo approcciati alla gara con troppo timore, abbiamo concesso il vantaggio su un nostro errore. Abbiamo cercato di reagire ma abbiamo preso il secondo gol. Abbiamo affrontato una squadra di grande spessore, nel migliore momento nostro hanno ottenuto il rigore. Poi abbiamo avuto un'altra reazione, ma Martinez ha fatto buona guardia. Contro queste squadre non puoi davvero regalare nulla".

Raciti ha continuato: "Il primo gol nasce da un errore del nostro ragazzo, ma alla fine ci sta, sul secondo sono stati bravi a recuperare una palla vagante. La Reggina è una squadra costruita per vincere e a centrocampo ha grandi potenzialità e lì si è vista la differenza. Siamo stati poco brillanti dal punto di vista atletico e caratteriale, contro una squadra del genere non puoi permettertelo".

Parlando del campionato, Raciti ha aggiunto: "Scafatese, Siracusa, Reggina e Pompei hanno qualcosa in più delle altre. Poi ci sono Nissa, Vibonese e Enna, ma resta comunque un campionato molto difficile".


Altre notizie
PUBBLICITÀ