.

Sanremese, Giannini: «Saremo più concreti sotto porta quando...»

di Davide Guardabascio

Dopo l’allenamento congiunto di ieri sera contro i francesi del Saint Sylvestre (2-0, reti di Silenzi e Tordini), la Sanremese oggi e domani potrà usufruire di due giorni di meritato riposo. Ne approfittiamo per analizzare queste prime tre settimane di lavoro con il tecnico Gabriele Giannini.

“Abbiamo fatto dei carichi di lavoro importanti – afferma mister Giannini – anzi abbiamo lavorato anche meglio dello scorso anno. È normale che in questo momento non ci sia brillantezza, sarebbe grave se non fosse così. Contro il Saint Sylvestre abbiamo deciso di risparmiare chi non è al meglio. L’ideale è avere tutti a disposizione per l’inizio della stagione ufficiale. Rispetto ad un anno fa la squadra è ringiovanita, ho tante alternative e rischia di restare fuori qualcuno che giocherebbe certamente titolare in un altro club. Il mio bilancio al momento è positivo, dobbiamo continuare a lavorare sodo e sono sicuro che, quando saliremo di condizione, migliorerà la fluidità di manovra e saremo più concreti sotto porta. Faremo altri test nei prossimi giorni,
in modo da avere le idee più chiare e decidere se eventualmente intervenire sulla rosa per renderla ancora più competitiva“.

Terminato il periodo di ritiro al Castellaro Golf Resort, la squadra si ritroverà al Comunale il 16 pomeriggio per riprendere gli allenamenti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ