.

Sangiuliano, Parravicini: «Ripartiamo dal secondo tempo col Chievo»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Sangiuliano è pronto a tornare in campo dopo la sconfitta contro il ChievoVerona. Oggi, sabato 11 gennaio, i milanesi saranno ospiti del Breno, in una partita che si preannuncia fondamentale per invertire la rotta e ritrovare la vittoria.

Alla vigilia della sfida, il tecnico Francesco Parravicini ha espresso ottimismo e determinazione: "Dobbiamo ripartire dal secondo tempo della partita contro il ChievoVerona. L'atteggiamento e l'intensità mostrati in quella frazione di gioco mi sono piaciuti molto. Sappiamo che dobbiamo migliorare sotto l'aspetto tattico e aumentare i ritmi di gioco, ma il lavoro svolto in settimana mi ha soddisfatto".

Parravicini ha sottolineato l'importanza di ottenere un risultato positivo per dare una svolta alla stagione: "Il gruppo ha bisogno di una vittoria per ritrovare la fiducia e ripagare tutti gli sforzi fatti. Sappiamo che la partita contro il Breno sarà difficile, ma siamo pronti a lottare fino all'ultimo secondo".

Il tecnico del Sangiuliano ha poi analizzato l'avversario: "Il Breno è una squadra ben organizzata e fisicamente molto forte. Sarà una partita impegnativa, ma noi dobbiamo pensare solo a fare il nostro gioco e a portare a casa i tre punti".

Parravicini ha infine parlato del mercato: "In accordo con la società, la squadra si sta rinforzando. Alcuni nuovi giocatori sono già arrivati e altri arriveranno a breve. Tuttavia, indipendentemente dagli arrivi, dobbiamo concentrarci sul lavoro che dobbiamo fare in campo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ