Sangiuliano, mister Parravicini: «Sono contento della prestazione, anche se è ovvio che...»
Il Sangiuliano ha raccolto solo un punto nel match casalingo contro il Sant'Angelo, ma la prestazione della squadra ha lasciato un'ottima impressione nel tecnico Francesco Parravicini.
"Sono contento della prestazione, anche se è ovvio che questi tre punti ci volevano per tanti motivi. Però mi è piaciuto l'atteggiamento che era quello che avevo chiesto ai ragazzi", ha dichiarato l'allenatore ai microfoni al termine della gara.
Parravicini ha sottolineato come la squadra abbia interpretato la partita nel migliore dei modi, mostrando un gioco convincente e un'organizzazione tattica impeccabile. "L'unico torto che posso imputare ai ragazzi è solo questo, ovvero di non aver chiuso una partita che abbiamo interpretato nel miglior modo possibile e come avevo chiesto di fare. Adesso si tratta di dare continuità a questo risultato e a questa prestazione che deve essere un punto di partenza per noi".
Il pareggio, a fronte di un doppio vantaggio, lascia sicuramente un po' di amaro in bocca, ma il tecnico gialloverde ha voluto evidenziare gli aspetti positivi della partita: "Abbiamo affrontato una squadra forte come il Sant'Angelo e lo abbiamo fatto con una grande prova. Dopo la vittoria di Breno era importante dare continuità al nostro percorso e ci siamo riusciti al cospetto di una partita difficile e che ci ha visti però sempre molto compatti, pur con qualche inevitabile sbavatura, ma alla fine ho fatto i complimenti ai miei ragazzi perché questa è la strada giusta".