.

Sangiuliano, mister Albertini: «La vittoria contro il Crema ci ha dato una grande iniezione di fiducia»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Sangiuliano è pronto ad affrontare un nuovo impegno importante. Oggi pomeriggio, allo "Sportitalia Village" di Verano Brianza, i gialloverdi ospiteranno il Club Milano, reduce dalla vittoria di sabato con il Breno. In conferenza stampa, mister Omar Albertini ha tracciato le linee guida per la partita.

"Dobbiamo confermare quanto di buono fatto a Crema", ha dichiarato l'allenatore. "La vittoria contro il Crema ci ha dato una grande iniezione di fiducia e vogliamo continuare su questa strada. Affrontiamo un avversario ostico, ma siamo pronti a giocarcela alla pari".

Albertini ha sottolineato l'importanza di mantenere alta la concentrazione e l'intensità di gioco: "Il Club Milano è una squadra in forma, ma noi abbiamo le nostre qualità. Dobbiamo essere bravi a sfruttare i nostri punti di forza e a limitare quelli degli avversari".

L'allenatore ha poi parlato degli obiettivi stagionali: "Il nostro obiettivo è quello di fare il massimo in ogni partita. Sappiamo che la strada è ancora lunga, ma siamo convinti di poter raggiungere i nostri obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ