Sangiuliano City, Parravicini: «Partita pesantemente condizionata dall'espulsione»

Dopo la sconfitta con il Desenzano, Francesco Parravicini, allenatore del Sangiuliano City, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il risultato e la prestazione della sua squadra.
Ecco le sue dichiarazioni: «La partita purtroppo è stata pesantemente condizionata dall’espulsione perché giocare in inferiorità numerica per oltre un’ora contro il Desenzano non è semplice. Tuttavia abbiamo concesso pochissimo e anzi potevamo anche andare in vantaggio, c’è quindi tanto rammarico per la sconfitta secondo me immeritata. Ho riproposto la stessa formazione perché sabato avevamo fatto una grande partita e ho voluto confermare tutti, poi l’espulsione di Pertosa ha cambiato le carte».
«La sensazione era che la partita fosse indirizzata sullo 0-0 e quel gol è arrivato nel momento meno adatto. Si sa che nel calcio gli episodi sono determinanti e quindi dobbiamo prenderne atto. Peccato davvero perché torniamo a casa senza punti e con un risultato negativo, ma sul piano del gioco non ho nulla da dire alla squadra. Chiaro che il risultato è importante e quindi c’è tanta rabbia dentro di noi che dobbiamo cercare di buttare in campo domenica prossima».