Sangiuliano, Brogno: «Questi primi tre punti ci hanno dato tanta fiducia per il futuro»
L’attaccante belga Loris Brogno, dopo l’assist decisivo e la gran prestazione di domenica scorsa contro il Progresso, cerca conferme già dalla prossima sfida con il Corticella.
Ecco le sue parole in conferenza stampa:
"Sono molto contento della prestazione della squadra anche perché volevamo tutti questa importante vittoria davanti ai nostri tifosi".
Brogno parla quindi dei suoi primi mesi al Samngiuliano:
"Sono felice di iniziare a essere decisivo e in realtà avrei meritavo di segnare anche domenica scorsa, ma questo è il calcio. Mi sento bene in questa squadra, l’accoglienza di tutti è stata molto buona e anche l’adattamento è decisamente ottimo".
In ogni caso non è del tutto soddisfatto di quanto dimostrato finora in maglia gialloverde:
"Non sono totalmente contento delle mie prestazioni, perché conosco le mie qualità e so che posso fare di più per aiutare la squadra, partita dopo partita sarà sempre meglio".
Infine un primo, parziale bilancio della sua nuova avventura italiana, Paese d’origine di suo padre:
"Questa esperienza in Italia è completamente nuova per me e molto diversa da quelle in Azerbaigian, Belgio e Olanda, quindi devo adattarmi il più velocemente possibile. Abbiamo un’ottima squadra che può raggiungere l’obiettivo di questa stagione. Non sarà facile, ma faremo del nostro meglio. Questi primi tre punti ci hanno dato tanta fiducia per il futuro, abbiamo creato tante occasioni per segnare e questo lo ritengo un aspetto positivo per il nostro futuro".