.

Sangiovannese: Pardera torna in panchina, assenti Fumanti e Gianassi

di Redazione Notiziario del Calcio

La Sangiovannese è pronta a scendere in campo per l'anticipo della 4ª giornata di Serie D, girone E. Domani, alle 15, i valdarnesi faranno visita al San Donato Tavarnelle, in una sfida che si preannuncia molto interessante.

Pardera torna, ma mancheranno Fumanti e Gianassi Una delle novità principali della formazione sangiovannese è il ritorno in panchina di Mattia Pardera, che aveva saltato la gara contro la Fezzanese. Tuttavia, mister Marco Bonura dovrà fare a meno di due elementi importanti: Fumanti e Gianassi. Quest'ultimo, in particolare, ha subito una piccola ricaduta su un precedente infortunio.

Nieri pronto a tornare titolare In attacco, Nieri si è ristabilito dall'acciacco che lo aveva costretto a lasciare anzitempo il campo nell'ultima partita. Il bomber sangiovannese si giocherà una maglia da titolare con Rotondo e Bocci.

Allenamento di rifinitura e scelte dell'ultimo minuto Oggi è in programma l'allenamento di rifinitura, durante il quale mister Bonura scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Sarà proprio in base alle indicazioni raccolte in campo che il tecnico sceglierà l'undici titolare che affronterà il San Donato Tavarnelle, guidato dall'ex Tommaso Senesi e allenato da Vitaliano Bonuccelli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ