Sangiovannese, mister Bonura: «Non è mio costume andare sotto i tifosi, nemmeno quando abbiamo vinto»
Il tecnico della Sangiovannese, Marco Bonura, ha espresso profondo rammarico per la sconfitta nel derby contro il Montevarchi, arrivata nei minuti di recupero. "È un giochino tanto semplice quanto spietato", ha affermato l'allenatore. "Basta mettere anche per una sola volta il pallone alle spalle del portiere e puoi trasformare la giornata da positiva a negativa".
Bonura ha sottolineato l'impegno dei suoi giocatori e le numerose occasioni create: "I ragazzi si sono impegnati al massimo e hanno creato tante occasioni da gol. Purtroppo, non siamo riusciti a concretizzare e l'avversario ne ha approfittato".
L'allenatore ha poi espresso il suo dispiacere per i punti persi: "Il rammarico cresce col passare delle settimane. Se avessimo concretizzato alcune delle occasioni create, saremmo più vicini alla zona play-off".
Infine, Bonura ha chiarito la sua assenza sotto la curva al termine della partita: "Non è mio costume andare sotto i tifosi, nemmeno quando abbiamo vinto. Domenica, arrabbiato per la sconfitta, ho preferito andare direttamente negli spogliatoi. Detto questo, non ho alcun problema a farlo in futuro".