.

San Marzano, il pres. Romano: «Ambizioni uguale, voglio la C»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Quella di ieri è stata una semplice battuta d’arresto di quelle che possono capitare in una stagione sportiva. Il risultato è stato negativo e questo ha sicuramente fatto passare in secondo piano l’impegno che i calciatori hanno messo in campo. 

Ma una sconfitta in campionato non può e non deve dare adito a voci assolutamente lontane dalla realtà. Una sconfitta in campionato non metterà fine alle ambizioni sportive del San Marzano Calcio né mi indurrà a tornare sui miei passi rispetto alle promesse che vi ho fatto fin dal primo momento. Farò tutto quanto nelle mie possibilità per poter condurre il San Marzano in Serie C. 

Il chiacchiericcio riguardante un mio possibile disimpegno è probabilmente messo in giro da chi non vuole il bene della nostra società sportiva né della comunità di San Marzano sul Sarno. 

Nella vita si può sempre cadere. Ma imparando dagli errori ci si può rialzare più forti di prima. Questa è la mia idea, l’idea che desidero trasmettere alla squadra e a tutti i nostri tifosi. Cerchiamo di trarre insegnamento dal momento negativo e ripartiamo con grandi ambizioni.

Forza San Marzano!

IL PRESIDENTE
FELICE ROMANO


Altre notizie
PUBBLICITÀ