San Giorgio, mister Borrelli: «Dal Brindisi al Bitonto tutte squadre attrezzate»
Il campionato di serie D sta entrando nel vivo e, come di consueto, la redazione di notiziariocalcio.com cerca di dar voce al campionato che, più di tutti, comprende l'Italia intera.
Il protagonista di quest'intervista è Pasquale Borrelli, allenatore del San Giorgio, il quale ci ha cordialmente concesso una chiacchierata, partita dal momento che sta vivendo la sua squadra: «Il momento è positivo, vedo che i ragazzi hanno positività dopo queste due partite interpretate in maniera perfetta. Il morale si è alzato, questa squadra non merita questa classifica e dobbiamo migliorare, perché le potenzialità ci sono. Ora ci attendono partite difficili, contro squadre forti, ma cercheremo di dare il meglio per il nostro cammino».
Sul girone: «Sicuramente è il più competitivo della serie D, dal Brindisi al Bitonto tutte squadre attrezzate. Ci sono calciatori importanti dappertutto, allenatori preparatissimi, regna l'organizzazione. Le più forti? Bitonto, Casertana, Cerignola, Lavello: hanno tutte organici importanti, ma non dimentichiamo Molfetta e Nocerina».
Un pregio ed un difetto della squadra: «Sto qui da poco tempo ed ho solo pregi per loro. Mi sono sentito da subito uno di loro, li invito a continuare su questa strada».
Sul prossimo impegno sul campo dell'Altamura: «Affronteremo una squadra allenata da un amico come Gigi Pezzella, hanno 4-5 calciatori importanti. Andremo lì con la massima attenzione ed il massimo rispetto, ma ce la giocheremo consapevole dei nostri mezzi».