.

San Donato Tavernelle, Brenna: «C'è tanta voglia di ripartire»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: san donato tavarnelle

Una volta ogni due giorni a tu per tu (da casa) con un giocatore del San Donato Tavarnelle. È cominciata martedì sul profilo Instagram giallo blu il nuovo appuntamento per sentire dal vivo, con tantissime domande degli utenti da casa, gli umori e le sensazioni dei giocatori della prima squadra di Athos Rigucci.

Il primo ad intervenire è stato Duccio Brenna, difensore giallo blu, che è stato capace di portare subito brio e decine di domande in diretta da parte dei suoi amici e compagni di squadra, spaziando su molti argomenti, che permetteranno così alle persone di sapere qualcosa in più sulle passioni e divertimenti che extra campo hanno i nostri tesserati.

Parola a Duccio Brenna: “Sono a casa ovviamente, come tutti gli altri. Abbiamo solo una strada per sconfiggere questo virus: restare nelle nostre abitazioni. Passo molto del mio tempo a studiare, senza dimenticare l’allenamento. Ci vengono inviati programmi online dal mister e dal suo staff. Chiaramente nella testa di ognuno di noi c’è tanta voglia di ripartire e per far questo cerchiamo di mantenere alta la concentrazione e la tensione. Non è facile, ma ci proviamo, perchè se c’è qualcosa che a noi manca è proprio il campo, quel rettangolo verde che viviamo quotidianamente. L’appello adesso però, quello che conta veramente, è uno solo: stare a casa”


Altre notizie
PUBBLICITÀ