.

San Donato Tavarnelle, Leoni: «C’è da correre e pedalare, i risultati arriveranno»

di Redazione Notiziario del Calcio

La terza giornata di campionato vede il San Donato Tavarnelle in scena allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa contro l’Orvietana alle ore 15. La squadra di mister Bonuccelli cerca i primi 3 punti stagionali per smuovere la classifica.

A parlare è il portiere giallo blu, Riccardo Leoni: “La squadra si sta preparando bene. Dopo aver perso 2 partite, di cui una in maniera rocambolesca, penso che meritavamo molto di più del semplice pareggio, ma la fotografia adesso è che siamo a zero punti.

Ci stiamo impegnando quotidianamente perchè i risultati servono più che mai, oltre alla Coppa Italia. Le prestazioni ci sono, come ha ricordato il mister, ora però, belli o brutti, è fondamentale smuovere la classifica. C’è da correre e pedalare, i risultati arriveranno.

Mi sono trovato molto bene in questa nuova realtà, a cominciare dall’accoglienza, mi trovo in una società che ha fatto il professionismo e gli impianti sportivo, come il centro sportivo a San Donato in Poggio. Vorrei ringraziare tutti per la fantastica accoglienza”


Altre notizie
PUBBLICITÀ