San Donato Tavarnelle e Fulgens Foligno si dividono la posta in un match equilibrato
Il match tra San Donato Tavarnelle e Fulgens Foligno si è concluso con un pareggio, un risultato che rispecchia l'equilibrio visto in campo. Entrambe le squadre hanno lottato con determinazione, creando diverse occasioni da gol.
Un primo tempo combattuto
La partita è iniziata con un ritmo alto, con entrambe le squadre che hanno cercato di prendere in mano il gioco. Il San Donato Tavarnelle ha creato diverse occasioni da gol, ma la difesa del Foligno è stata attenta. Gli ospiti, invece, sono passati in vantaggio sfruttando una disattenzione della difesa avversaria.
La reazione del San Donato Tavarnelle e il pareggio
Il San Donato Tavarnelle non si è arreso e ha continuato a premere. Il pareggio è arrivato nella ripresa, grazie ad un rigore trasformato da Borgarello.
Un finale emozionante
Gli ultimi minuti di gioco sono stati ricchi di emozioni. Entrambe le squadre hanno cercato di vincere la partita, ma la difesa è stata sempre attenta. Il San Donato Tavarnelle ha sfiorato la vittoria con un colpo di testa di Cecchi, ma il pallone è terminato di poco a lato.
San Donato Tavarnelle: Leoni, Croce, Carcani, Falconi (58′ Cecchi), Gistri, Bruni, Ascoli (65′ Senesi), Vitali, Manfredi, Sylla, Menga (55′ Dema). A disposizione di Vitaliano Bonuccelli: Di Bonito, Maffei, Bonechi, Di Benedetto, Bianchini, Calonaci.
Fulgens Foligno: Tognetti, Santarelli, Mancini, Ceccuzzi, Nuti, Schiaroli, Settimi (64′ Panaioli), Brevi, Tomassini (75′ Durso), Khribeck (70′ Di Cato), Calderini (83’Pupo). A disposizione di Alessandro Manni: Lori, Cesaretti, Maselli, Mattia, Mangianti.
Ammoniti: 14′ Borgarello, 20′ Carcani, 31′ Manfredi, 32′ Bruni, 49′ Santarelli, 52′ Sylla, 64′ Bonuccelli, 85′ Senesi, 93′ Ceccuzzi
Reti: 43′ Tomassini, 77′ Borgarello.
Arbitro Francesco Illiano di Napoli, coadiuvato da Nicola Monaco di Sala Consilina e Antonio Cafisi di Nocera Inferiore
CRONACA