.

Sambenedettese: Renzi in trattativa con un ex Foligno e Palmese

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: gazzettarossoblu

Ultime ore prima che scada il termine delle 20:00 (di oggi, 24 luglio, ndr) per presentare i documenti necessari per chiedere l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. E sono ore frenetiche per l’A.S. Sambenedettese di Roberto Renzi, che dieci giorni fa aveva inviato una domanda d’iscrizione incompleta al Dipartimento Interregionale della LND.

A poche ore dal gong sono diversi i nodi che si ritrova a sciogliere Renzi: l’ottenimento delle liberatorie dai giocatori della passata stagione, il via libera per l’uso di uno stadio dove disputare le gare interne e il saldo dei debiti sportivi (lodi arbitrali relativi alla gestione Serafino). Nelle serata di domenica è circolata la voce di una trattativa con Alessandro Nuccilli, in passato alla guida di diverse squadre (tra le ultime Foligno e Palmese).

Il tempo, però, stringe e a poche ore dall’ennesima scadenza sembra davvero complicato che Renzi possa trovare una quadra. Il tutto senza dimenticare che l’ambiente sambenedettese ha ormai reciso il cordone che lo legava a questa società: la tifoseria organizzata l’ha abbandonata da tempo e l’amministrazione comunale ha posto dei paletti molto stringenti per la concessione dello stadio Riviera delle Palme.


Altre notizie
PUBBLICITÀ