.

Sambenedettese, mister Palladini: «Bravi a crederci fino alla fine, ma non basta»

di Redazione Notiziario del Calcio

Ottavio Palladini, allenatore della Sambenedettese, ha parlato ieri dopo l'1-1 della sua squadra contro il Notaresco, esprimendo le sue riflessioni sulla partita e sulle prestazioni dei suoi giocatori.

«Non abbiamo approcciato bene alla partita e questo ci ha portato a subire il gol dopo soli tre minuti. Poi si è fatta ancora più faticosa, perché il Notaresco è stato bravo a chiudere bene gli spazi non permettendoci di far girare palla velocemente. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine, ma non basta. Dobbiamo fare di più. Dopo essere andati in svantaggio, noi siamo stati troppo frenetici nel cercare la giocata giusta. Avremmo dovuto essere più veloci a far girare la palla, ad arrivare prima sui terzini andando a creare superiorità sulle fasce anche con gli esterni. Fabbrini e Baldassi sono entrati bene.»

Palladini ha poi commentato l'infortunio di uno dei suoi giocatori chiave e la prestazione di Battista: «Speriamo che l’infortunio del nostro dieci non sia grave. Prestazione di Battista? Le condizioni del campo non lo hanno aiutato, ma da lui ci si aspetta molto di più. Su di lui però sappiamo di poter contare.»

L'allenatore ha anche discusso la mossa di Bouah: «È un ragazzo fisico e molto abile sulle palle inattive. Purtroppo, non ha fatto benissimo, ma il ragazzo ha enormi qualità e dobbiamo farlo crescere. Siamo stati troppo prevedibili, ma è arrivato questo pareggio e dobbiamo tenercelo stretto. Il rientro di Guadalupi sarà importante, ma Candellori e Paolini hanno fatto molto bene in questo inizio di campionato. Eusepi troppo solo? Senza dubbio, ma ci stiamo lavorando.»


Altre notizie
PUBBLICITÀ