.

Sambenedettese, il pres. Massi: «Questa è la squadra che voglio»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il presidente della Sambenedettese, Vittorio Massi, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria per 3-0 ottenuta contro il Castelfidardo. In conferenza stampa, ha sottolineato la qualità della prestazione della sua squadra e ha lodato il lavoro svolto dallo staff tecnico.

"Sono molto contento della prestazione della squadra. Abbiamo dominato la partita e creato numerose occasioni da gol. Il 3-0 è un risultato meritato, anche se forse un po' troppo rotondo rispetto a quanto visto in campo. Il Castelfidardo è una squadra tosta e ben organizzata, che ci ha messo in difficoltà nel primo tempo."

Massi ha poi voluto sottolineare l'importanza del lavoro di squadra e l'obiettivo comune di raggiungere traguardi importanti: "I mister Palladini, Mancinelli e Voltattorni, insieme al direttore sportivo De Angelis, stanno facendo un lavoro eccezionale. Stanno costruendo una squadra forte, unita e ambiziosa. Questa è la Sambenedettese che voglio, una squadra che lotta su ogni pallone e che dà sempre il massimo."

Il presidente rossoblù ha concluso la sua analisi con un sguardo al futuro: "Questo campionato è molto equilibrato e tutte le squadre sono competitive. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione per raggiungere i nostri obiettivi. Sono convinto che questa squadra possa togliersi delle belle soddisfazioni."


Altre notizie
PUBBLICITÀ