.

Sambenedettese, il pres. Massi: «Ho corso 90 minuti anche in tribuna per la scaramanzia, ma ne è valsa la pena»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La Sambenedettese ha conquistato una vittoria fondamentale sul campo della Civitanovese, superando i padroni di casa per 2-1 in una partita dai mille colpi di scena. Al termine della gara, il presidente Vittorio Massi ha espresso tutta la sua gioia e soddisfazione.

"Sono stanco, ma felice" ha dichiarato Massi ai microfoni. "Ho corso 90 minuti anche in tribuna per la scaramanzia, ma ne è valsa la pena. Questa vittoria è il frutto di un grande lavoro di squadra e di una grande determinazione".

Il presidente rossoblù ha poi sottolineato l'importanza di aver raggiunto l'obiettivo dei 40 punti al termine del girone d'andata: "Sapevamo che non sarebbe stato facile, ma i ragazzi ce l'hanno fatta. Ora le altre squadre proveranno a rincorrerci, ma noi siamo pronti a questa sfida".

Massi ha voluto complimentarsi con la Civitanovese per la partita giocata: "Hanno dimostrato di essere una squadra tosta e ben organizzata. Siamo riusciti a portare a casa i tre punti grazie al nostro carattere e alla nostra voglia di vincere".

Guardando al futuro, Massi si è detto ottimista: "Il girone di ritorno sarà entusiasmante. Recupereremo alcuni giocatori infortunati e valuteremo la possibilità di rinforzare la squadra. L'importante è che questo gruppo continui a lavorare con la stessa intensità e determinazione".

Il presidente ha poi rivolto un appello ai tifosi: "Abbiamo bisogno del vostro sostegno. Venite allo stadio e incitateci a raggiungere i nostri obiettivi. Insieme possiamo fare grandi cose".


Altre notizie
PUBBLICITÀ