.

Sambenedettese, il ds De Angelis: «Tenere Lonardo è come effettuare un acquisto. Ecco cosa cerchiamo»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La Sambenedettese ha chiarito la propria posizione sul mercato, confermando la volontà di puntare sul gruppo attualmente a disposizione. In una conferenza stampa tenutasi venerdì pomeriggio, il direttore sportivo Stefano De Angelis ha tracciato un quadro chiaro della situazione.

"Crediamo fortemente in questo gruppo di ragazzi, che sta dimostrando grande impegno e qualità", ha affermato De Angelis. "Tenere Lonardo è come effettuare un acquisto, perché rappresenta un elemento fondamentale per la nostra squadra. Allo stesso modo, Semprini e tanti altri giocatori sono parte integrante del progetto".

Il dirigente rossoblù ha poi parlato delle possibili operazioni in entrata: "Stiamo valutando l'inserimento di un giovane classe 2006 nel reparto offensivo, ma senza fretta. Vogliamo trovare un profilo che possa integrarsi al meglio nel gruppo e che abbia le potenzialità per crescere in un ambiente come San Benedetto".

Per quanto riguarda le uscite, De Angelis ha smentito qualsiasi voce di mercato: "In questo momento non abbiamo intenzione di privarci di nessun giocatore. Tutti i ragazzi in rosa sono a disposizione dell'allenatore e sono pronti a dare il loro contributo. Ci sono stati alcuni sondaggi per alcuni nostri calciatori, come Sbaffo e Camilli, ma al momento non c'è nulla di concreto".

Il direttore sportivo ha infine sottolineato l'importanza di recuperare gli infortunati: "Abbiamo tre giocatori importanti come Pezzola, Baldassi e Paolini che sono ai box. Contiamo di recuperarli per gennaio, in modo da avere a disposizione una rosa ancora più competitiva".


Altre notizie
PUBBLICITÀ