.

Sambenedettese, Candellori: «Pari di Domenica brutto colpo, ma ora voltiamo pagina»

di Redazione Notiziario del Calcio

Kevin Candellori, centrocampista della Sambenedettese, ha analizzato il pareggio di Fossombrone e ha presentato gli obiettivi della squadra in vista della prossima sfida contro il Roma City.

"Il pari di Fossombrone è stato un duro colpo", ha ammesso Candellori. "Avevamo l'opportunità di portare a casa tre punti importanti, ma non siamo stati abbastanza cinici sotto porta. Ora dobbiamo voltare pagina e concentrarci sulla prossima partita".

Il centrocampista rossoblù ha sottolineato l'importanza di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico: "Giocare al Riviera delle Palme è sempre una grande emozione. I tifosi ci spingono e vogliamo ripagarli con una prestazione convincente. Il Roma City sarà un avversario ostico, ma noi daremo il massimo per portare a casa i tre punti".

Candellori ha poi parlato del suo ritorno a San Benedetto: "Sono molto felice di essere qui. Ho scelto di tornare nella mia città per ritrovare stimoli nuovi e per dare il mio contributo alla Samb. Spero di poter segnare presto e di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali".

Il centrocampista rossoblù ha infine espresso la sua soddisfazione per giocare al fianco di Luca Guadalupi: "Luca è un giocatore di grandissima esperienza e qualità. Giocare al suo fianco mi permette di crescere e di migliorare. Spero di poter creare con lui un'intesa importante per la squadra".


Altre notizie
PUBBLICITÀ