.

Saluzzo, Cacciatore: «Qualificazione meritata, ora testa al campionato»

di Davide Guardabascio

Il Saluzzo conquista il pass per gli ottavi di Coppa Italia Serie D, superando il Vado ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari nella sfida disputata allo stadio "Chittolina" di Valleggia di Quiliano.

Il tecnico dei piemontesi, Giuseppe Cacciatore, ha analizzato la prestazione dei suoi ai microfoni di ideawebtv.it: "Gara dai ritmi non altissimi, ma gradevole, con un Vado che ha fatto giocare molte seconde linee e anch'io ho fatto un po' di rotazioni. I miei ragazzi hanno tenuto bene il pallino del gioco, senza mai rischiare."

Il destino vuole che le due squadre si ritroveranno di fronte domenica 24 novembre alle 14:30, questa volta al "Damiano" per la quindicesima giornata del girone A. "Domenica prossima ospiteremo il Vado, ma sarà ovviamente tutto un altro copione. Loro si presenteranno con i pezzi migliori e sarà dura, ma noi affronteremo l'impegno nel modo giusto e giocheremo per vincere", ha sottolineato Cacciatore, che ha concluso: "Dobbiamo mantenere questo trend e questo tipo di prestazioni. Così, ci toglieremo tante soddisfazioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ