Saluzzo, arriva un attaccante esterno dall'Imperia
Leonardo Di Salvatore torna in provincia di Cuneo, approdando al Saluzzo dopo la rescissione contrattuale con l'Imperia. Il classe 1999, reduce da una stagione non semplice a causa di un infortunio al ginocchio nell'ottobre 2023, è pronto a rilanciare la propria carriera con la maglia granata.
Il suo percorso calcistico annovera già diverse esperienze nei campionati dilettantistici, tra cui Fossano, Albenga, Vado, Lavagnese e l'ultima esperienza all'Alba Calcio in Serie D.
Il Saluzzo, attraverso i propri canali social, ha ufficializzato l'ingaggio: "Il Saluzzo è lieto di annunciare l'arrivo di Leonardo Di Salvatore, dall'Imperia. Il classe '99 sarà già a disposizione di mister Cacciatore per l'incontro di domenica (15 dicembre ndr) contro la NovaRomentin. Benvenuto a Saluzzo Leonardo!".
L'attaccante esterno è dunque pronto a mettersi a disposizione del tecnico Cacciatore già dalla sfida contro la NovaRomentin, un'immediata opportunità per dimostrare il proprio valore e rilanciare le proprie ambizioni sportive.