.

Romagna Centro vincente sulla Colligiana

di Anna Laura Giannini

Vittoria importante per il Romagna Centro che di fatto, con la vittoria di oggi pomeriggio, può dirsi salva. Il campionato che comincerà ora è di puro divertimento con la possibilità addirittura di puntare ai play off ora distanti quattro punti.

Viceversa, la Colligiana continua a navigare in pessime acque anche se l'attuale penultimo posto non inficia le possibilità di salvezza dei biancorossi di Carobbi considerata la classifica molto corta nella zona calda.

Oggi è accaduto tutto ad inizio gara con Cecconi e Bagatti sono gli autori dei gol vincenti. Di Cristiano la rete della speranza alla fine dimostratasi vana.

Romagna Centro-Colligiana 2-1

Romagna Centro: Sarini, Zamagni, Lo Russo, Campagna, Gabrielli, Brunetti, Bagatti, Prati, Cecconi, Cortesi, Pierfederici. A disp.: Bonazza, Corvino, Rossi, Braccini, Tola, Enchisi, Gori, Gasperoni, Casadei. All.: Campedelli.
Colligiana: Feola, Gemignani, Tafi, Grandoni, De Vitis, Benedetti, Biagi, Cristiano, Falorini, Pietrobattista, Pierangioli. A disp.: Rossi, Mussi, Spinelli, Pisaneschi, Crisci, Proietti, Bucaletti, Zaccaria, Maoggi. All.: Carobbi.
Arbitro: Lovison di Padova (Colavito-Balestrucci).
Reti: 6' pt Cecconi (RC), 9' pt Bagatti (RC), 14' pt Cristiano (CO)


Altre notizie
PUBBLICITÀ