.

Roma City, la musica è cambiata: ora il ritmo è quello giusto

di Francesco Vigliotti

Il Roma City ha ottenuto sin qui nel campionato di Serie D (Girone F) 23 punti in 21 gare giocate, che potrebbe sembrare un risultato non particolarmente positivo. Tuttavia, se si analizzano i numeri da un'altra prospettiva, la situazione cambia drasticamente. Infatti, 9 dei 23 punti totali sono stati ottenuti nelle ultime tre gare, con la squadra capitolina che ha battuto Porto D'Ascoli 1-0, Avezzano 2-0 e Vastese 1-0.

Queste tre vittorie consecutive sono state accompagnate da altrettanti clean sheet per la porta recentemente difesa da Emmanuel Opara, un risultato senza precedenti per il neonato club. Questa è una chiara indicazione che la risalita è iniziata e che la squadra deve mantenere questa linea per continuare a migliorare e a raggiungere i propri obiettivi.

In conclusione, anche se la media punti potrebbe sembrare negativa, i recenti successi del Roma City indicano che la squadra sta progredendo e che ha il potenziale per continuare a crescere e a raggiungere il successo in futuro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ