Riparte l'Alessandria: ecco in quale categoria giocheranno i piemontesi
L’Alessandria è pronta a ripartire a tutti gli effetti. Ecco i dettagli sul nuovo team e sulla società che ha l’obbligo di ritornare in alto.
Piuttosto che una stagione con il Moccagatta totalmente vuota, la scelta è stata quella di fare un passo indietro ma ripartire già da quest’oggi. Infatti, l’Alessandria si è iscritta ufficialmente al prossimo campionato di Promozione sotto il nominativo ASD FC (Forza e Coraggio) Alessandria. Proprio tra qualche ora, tutto il nuovo team sarà atteso sul campo da gioco per la presentazione e soprattutto per capire quale sarà il nuovo stemma che accompagnerà momentaneamente il club.
C’è il primo ed importante nome per una squadra che, come intuibile, farà di tutto per tornare sin da subito su altissimi livelli. Secondo indiscrezioni raccolte da Bepitv, è ufficiale la firma di Berberi Ojtan. Il centravanti che nel corso della passata stagione ha fatto la differenza sia con il Codogno che con il Cinisello (conquistando l’Eccellenza) fa un passo indietro e si appresta a diventare ultra protagonista in Promozione per ancora un’annata.
L’Alessandria, dopo una stagione complicata, ha deciso di ripartire dalla Promozione con l’obiettivo di tornare rapidamente ai vertici del calcio italiano. La società ha lavorato intensamente per costruire un nuovo team competitivo e motivato, pronto a lottare per i vertici della classifica.
Tra qualche ora, tutto il nuovo team dell’Alessandria sarà presentato ufficialmente sul campo da gioco. Questo sarà un momento cruciale per la società e per i tifosi, che avranno l’opportunità di conoscere i nuovi giocatori e di vedere il nuovo stemma che accompagnerà il club in questa nuova avventura.