.

Riecco il Fermana Store

di Massimo Poerio

Canarini a raccolta: riapertura in grande stile per il Fermana Store di piazza Sagrini, un’eccellenza per questa categoria. Dalla prossima settimana il piccolo cuore pulsante della Società tornerà di nuovo a battere. Aperto tutti i giorni (martedì-venerdì) dalle ore 17.00  alle 19.30 (anche il sabato in caso di prevendite), lo Store, oltre ad essere l’unico punto vendita per il merchandising ufficiale della F.F.C., diverrà - sotto la regia dell'Ufficio Stampa - un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati dei colori gialloblù: il luogo ideale in cui potranno incontrarsi tutti gli appartenenti al magico mondo canarino, dai tifosi, ai giocatori, allo Staff, ai componenti della Società e del Settore Giovanile.

Tante le idee e le iniziative in cantiere che, in questo anno importante, orientato alla crescita globale della Fermana, stanno per essere rivelate, in sinergia anche con le istituzioni scolastiche e cittadine di Fermo e le sue attività commerciali, tutto in diretta web. Eventi, conferenze stampa, interviste e dibattiti si susseguiranno allo Store con cadenza settimanale, per rendere il pubblico partecipe dei progetti della F.F.C. e riportare nell’intera città una ventata di entusiasmo e di appartenenza nei confronti della blasonata Società di viale Trento.

Uno Store, fortemente voluto dal Patron Maurizio Vecchiola, vivo ed attivo come mai prima d’ora, con il quale sarà possibile interagire anche attraverso i canali social dedicati (sito e pagina Facebook ufficiali) per crescere insieme e migliorarsi, uno Store nel quale saranno sempre attive promozioni ed attraverso il quale sarà possibile far sentire la propria voce e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in casa canarina.  Oggetti personalizzati, nuovi prodotti, materiale per l'allenamento ed il tempo libero. Fermana Store, tutto per soddisfare la propria passione gialloblù.


Altre notizie
PUBBLICITÀ