.

Rende, l'ultimatum del presidente Pellicori: "Pronto a riconsegnare il titolo nelle mani del Sindaco"

di Anna Laura Giannini

A seguito delle questioni nate nelle ultime settimane in relazione allo Stadio comunale “Marco Lorenzon”, alle convenzioni e ai lavori di adeguamento, la società Rende Calcio vuole chiarire in maniera netta e definitiva la sua posizione.
"All’indomani della riunione tenutasi fra il sindaco Marcello Manna, i suoi uomini e i rappresentanti del Rende Calcio, circa il rinnovo della concessione d’uso dello stadio “Marco Lorenzon”, nonostante la grandissima disponibilità sempre mostrata dal sindaco Manna, oggi che doveva essere il giorno della firma della convenzione, la stessa non è stata rilasciata. I dirigenti comunali incaricati hanno più volte addotto sterili motivazioni per il rilascio rinviando a data da destinarsi la firma.
Alla luce di ciò il presidente Mario Pellicori, dopo l'ennesimo rinvio immotivato, dichiara che se entro le ore 12 di lunedì 28 luglio non verrà sottoscritta con gli accordi già presi verbalmente, consegnerà in maniera irrevocabile la squadra nelle mani del sindaco. Una decisione sofferta ma necessaria vista la grandissima serietà mostrata, i tanti sacrifici fatti e gli impegni sempre mantenuti da parte di questa dirigenza".


Altre notizie
PUBBLICITÀ