.

Reggina, Trocini: «Locri al Granillo con tante motivazioni»

di Chiara Motta

La Reggina torna in campo, è tempo di nuovo di campionato. Come tutte le vigilie, anche stavolta a presentare la prossima sfida con il Locri ci ha penato il tecnico Bruno Trocini.

Sulla preparazione della squadra: “Nonostante il poco tempo a disposizione, abbiamo lavorato tanto per arrivare pronti a questa partita. La squadra è concentrata e motivata, siamo pronti a dare il massimo in campo e tornare a conquistare i tre punti per dare continuità ai risultati. Vogliamo scendere in campo con la mentalità giusta, lottare su ogni pallone. Siamo fiduciosi di poter fare una grande prestazione per noi e per i nostri tifosi sempre fondamentali. La loro presenza allo stadio ci darà quella spinta in più per affrontare al meglio la partita".

Sul prossimo avversario: “Sappiamo che non sarà una partita facile e che il Locri si presenterà al Granillo con tante motivazioni. L’obiettivo è essere equilibrati, ma allo stesso tempo aggressivi, cercando di imporre il nostro gioco fin dai primi minuti".

Sulle condizioni fisiche della squadra: “Stiamo provando a recuperare più giocatori possibili. Insieme allo staff sanitario, stiamo valutando le diverse possibilità. Non ci saranno ancora Laaribi e Cham, dovrebbe rientrare il capitano Barillà".


Altre notizie
PUBBLICITÀ