.

Reggina, mister Trocini: «Vogliamo dimostrare di essere una squadra forte»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico della Reggina, Bruno Trocini, ha presentato la sfida contro il Pompei con grande ottimismo. In conferenza stampa, l'allenatore ha fatto il punto sulla condizione della squadra, sugli obiettivi stagionali e sull'importanza del sostegno del pubblico.

Riguardo alla formazione, Trocini ha confermato il recupero di Laaribi, mentre ha sottolineato l'importanza di attendere ancora qualche giorno per il rientro di Salandria e Renelus. Nonostante le assenze, l'allenatore ha espresso grande fiducia nella rosa a sua disposizione, sottolineando l'ottima prova dei giovani in Coppa Italia.

Sul modulo tattico e sugli interpreti, Trocini ha evidenziato l'importanza di Barranco nel gioco della squadra e ha espresso soddisfazione per il lavoro di Lorenzo Rosseti. L'allenatore ha inoltre sottolineato le qualità di Ndoye, un giovane difensore con margini di crescita.

Trocini ha poi parlato dell'entusiasmo che sta vivendo la squadra e la città: "I ragazzi hanno visto in me il grande entusiasmo per il mio ritorno, vogliamo dimostrare di essere una squadra forte, ma di farlo in campo".

Infine, Trocini ha rivolto un appello ai tifosi: "Mi auguro una grande presenza di pubblico, ci sono squadre forti e se la città spinge può essere davvero determinante".


Altre notizie
PUBBLICITÀ