.

Reggina, mister Trocini: «Siracusa nettamente favorito, ha quasi vinto il campionato»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico della Reggina, Bruno Trocini, ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra nella gara contro l'Acireale ai microfoni di Febea:

"I ragazzi sono stati eccezionali, hanno mostrato risolutezza e grande spirito di sacrificio. L'intera squadra sta funzionando a meraviglia, siamo in progressione costante".

Riguardo alla gestione di Barillà, Trocini ha dichiarato: "In queste partite non si possono fare calcoli, dovevo schierare la migliore formazione possibile. L'ammonizione di Barillà è stata assurda, era fallo a nostro favore e lo ha ammonito. Giocherà qualcun altro al suo posto, siamo ben attrezzati".

Trocini ha sottolineato l'importanza della continuità di prestazioni e risultati: "La squadra ha trovato una stabilità di prestazioni e risultati. Questa costanza significa che c'è una maturazione del gruppo, che ha voglia di vincere. La squadra ha mostrato un lato inedito quest'anno: combattivo, pragmatico e furbo, tutte qualità necessarie per vincere. Chi entra in campo fa sempre bene, chi non gioca è lì a soffrire insieme ai compagni".

Sugli infortunati, Trocini ha dichiarato: "Sono da valutare, tranne quello di Renelus, sono tutti infortuni muscolari. Grillo ha avuto un risentimento muscolare ed è dovuto uscire".

Riguardo alla prossima sfida contro il Siracusa, Trocini ha affermato: "È una partita importante a cui teniamo molto. È comunque una partita, ce ne saranno altre undici. Si affronteranno due squadre che stanno andando molto forte".

Trocini ha lanciato un appello ai tifosi: "Abbiamo bisogno di tutta la città, mi auguro che ci sia più gente possibile allo stadio. Il Siracusa è nettamente favorito, ha quasi vinto il campionato, noi cercheremo di ostacolarli".

Infine, Trocini ha ringraziato i tifosi per il sostegno: "Ringrazio i tifosi per averci supportato in una trasferta non semplice, hanno cantato dal primo al novantesimo minuto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ