Reggina, mister Trocini: «Questa squadra ha un potenziale enorme e sono sicuro che...»
La Reggina è pronta ad affrontare la Sancataldese nell'ultima partita del 2024. Il tecnico amaranto, Bruno Trocini, ha presentato la sfida in conferenza stampa, analizzando la situazione della squadra e gli obiettivi per il futuro.
"Nonostante il rinvio della partita contro il Castrum Favara, la nostra concentrazione rimane alta", ha dichiarato Trocini. "Abbiamo lavorato sodo in queste settimane e siamo pronti a tornare in campo. La vittoria è l'obiettivo primario, vogliamo chiudere l'anno nel migliore dei modi".
L'allenatore ha poi parlato del calciomercato: "Le scelte di mercato sono state fatte in accordo con la società. Ora, però, dobbiamo concentrarci sul campo e dare il massimo. Questa squadra ha un potenziale enorme e sono sicuro che riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi".
Trocini ha analizzato le caratteristiche della Sancataldese: "È una squadra ostica, che lotta su ogni pallone. Dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco e a creare le occasioni da gol".
L'allenatore ha poi parlato delle sue scelte tattiche: "Stiamo provando diversi moduli e stiamo lavorando molto sulla fase offensiva. Vogliamo essere una squadra propositiva e che crea gioco".
Infine, Trocini ha voluto rassicurare i tifosi sulle condizioni della squadra: "Abbiamo quasi tutti i giocatori a disposizione. I ragazzi sono motivati e determinati. Sono sicuro che faremo una grande partita".