Reggina, mister Trocini: «Mi aspetto qualche rinforzo, ma so che non è facile»
L'allenatore della Reggina, Bruno Trocini, non ha nascosto la sua amarezza al termine della sconfitta contro la Nissa. Ai microfoni di Antenna Febea, il tecnico amaranto ha analizzato la gara, soffermandosi in particolare sull'episodio del rigore contestato e sulle difficoltà della squadra.
"Il rigore è stato un episodio che ha pesato molto sulla partita - ha tuonato Trocini -. È stato un episodio inventato, l'ho rivisto e non ho capito come sia stato assegnato. Andare negli spogliatoi sotto dopo un episodio del genere è stato frustrante".
L'allenatore amaranto ha poi analizzato la prestazione della sua squadra: "Abbiamo giocato bene, ma ci è mancata la cattiveria negli ultimi metri. Dovevamo essere più incisivi, più furbi. Ci manca quella scintilla che ci permetta di fare la differenza nelle partite chiave".
Trocini ha anche parlato delle scelte di formazione: "Ho voluto provare a giocare con tre over davanti, ma non abbiamo funzionato come avrei voluto. Ndoye ha fatto una buona partita, ma ci manca ancora qualcosa in fase di finalizzazione".
Infine, il tecnico amaranto ha toccato il tema del mercato: "Mi aspetto qualche rinforzo, ma so che non è facile trovare giocatori di categoria in questo momento. La società sta lavorando per migliorare la squadra, ma dobbiamo essere pazienti".