Reggina, mister Trocini: «La società è al lavoro per rinforzare la squadra, ma sappiamo che...»
L'allenatore della Reggina, Bruno Trocini, si è presentato in sala stampa con un sorriso raggiante dopo il successo contro la Sancataldese. "Siamo stati bravi a gestire la partita e a non rischiare nulla", ha dichiarato il tecnico, sottolineando l'importanza di aver portato a casa i tre punti. "Avremmo potuto chiudere la gara prima, ma l'importante è aver vinto e aver mantenuto la porta inviolata".
Trocini ha poi analizzato la prestazione della squadra: "I ragazzi hanno interpretato alla perfezione il mio modulo, dimostrando di aver assimilato i concetti tattici. Sono stati bravi a soffrire nei momenti di difficoltà e a creare numerose occasioni da gol".
Inevitabile un passaggio sul mercato, tema caldo in casa amaranto. "Preferisco concentrarmi sul lavoro quotidiano con i miei ragazzi", ha tagliato corto Trocini. "La società è al lavoro per rinforzare la squadra, ma sappiamo che il mercato di gennaio è sempre complicato. Noi ci concentriamo sul campo, cercando di ottenere il massimo da questi giocatori".
L'allenatore ha poi speso qualche parola sui singoli: "Dall'Oglio sta lavorando sodo per recuperare la condizione fisica, mentre Ndoye si sta integrando sempre meglio nel gruppo. È un ragazzo molto promettente e sono sicuro che ci darà tante soddisfazioni".
Infine, un'occhiata al campionato: "Il torneo è ancora lungo e tutto è ancora possibile. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione, cercando di ottenere il massimo da ogni partita. Il nostro obiettivo è quello di creare un gruppo solido e coeso, capace di regalare tante gioie ai nostri tifosi".