.

Reggina, mister Pergolizzi: «Domani crocevia fondamentale per il nostro percorso»

di Redazione Notiziario del Calcio

Cresce l'attesa per il match di domani pomeriggio tra Reggina e Sambiase, valevole per l'undicesima giornata del Girone I di Serie D. Alla vigilia della sfida, il tecnico amaranto Rosario Pergolizzi ha presentato la gara ai microfoni dei canali ufficiali, sottolineando l'importanza di un approccio mentale corretto.

"Il match con il Sambiase è un crocevia fondamentale per il nostro percorso - ha affermato Pergolizzi -. Affronteremo una squadra in grande forma, che ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà le big del campionato. Sarà una partita molto combattuta e dovremo essere pronti a tutto. In settimana ho parlato con i ragazzi, sottolineando la necessità di ritrovare l'intensità e la concentrazione viste in altre occasioni. L'avvio di Agrigento è alle nostre spalle, ora guardiamo avanti".

Il tecnico amaranto ha poi affrontato il tema della formazione, soffermandosi in particolare sul possibile impiego di Barranco e Curiale in coppia. "Valuteremo attentamente le varie opzioni - ha spiegato Pergolizzi -. Il tridente ci ha dato molte soddisfazioni, ma non escludiamo di variare modulo. L'importante è avere la giusta flessibilità e adattare il gioco alle esigenze della partita. Cercheremo di schierare la formazione più competitiva possibile".


Altre notizie
PUBBLICITÀ