Reggina, il pres. Minniti: «Pronto un progetto ambizioso per la ristrutturazione del centro sportivo»
Il presidente della Reggina, Virgilio Minniti, ha espresso grande ottimismo riguardo al futuro del Centro Sportivo Sant'Agata, intervenendo a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop.
"Insieme alla Soseteg abbiamo elaborato un progetto ambizioso e dettagliato per la ristrutturazione completa del centro sportivo", ha dichiarato Minniti. "Un intervento di questo tipo sarebbe fondamentale per la crescita della Reggina e per tutta la città di Reggio Calabria. Speriamo che la MetroCity ci conceda l'autorizzazione a realizzare il nostro progetto nel più breve tempo possibile".
Il presidente amaranto ha sottolineato l'importanza strategica del Sant'Agata per la società: "Il Centro Sportivo Sant'Agata è e deve rimanere la casa della Reggina, a prescindere da chi sarà alla guida della società. È un luogo fondamentale per la crescita dei nostri giovani calciatori e per la preparazione della prima squadra".
Minniti ha poi voluto fare un confronto con i precedenti tentativi di ristrutturazione del centro sportivo: "Il nostro progetto è molto più ambizioso rispetto a quelli realizzati in passato. Alcuni interventi effettuati in precedenza, come una semplice mano di pittura, non possono essere considerati dei veri e propri lavori di ristrutturazione. Noi vogliamo realizzare un centro sportivo all'avanguardia, che possa essere un punto di riferimento per tutto il movimento calcistico calabrese".