.

Reggina, il pres. Minniti: «Pronto un progetto ambizioso per la ristrutturazione del centro sportivo»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il presidente della Reggina, Virgilio Minniti, ha espresso grande ottimismo riguardo al futuro del Centro Sportivo Sant'Agata, intervenendo a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop.

"Insieme alla Soseteg abbiamo elaborato un progetto ambizioso e dettagliato per la ristrutturazione completa del centro sportivo", ha dichiarato Minniti. "Un intervento di questo tipo sarebbe fondamentale per la crescita della Reggina e per tutta la città di Reggio Calabria. Speriamo che la MetroCity ci conceda l'autorizzazione a realizzare il nostro progetto nel più breve tempo possibile".

Il presidente amaranto ha sottolineato l'importanza strategica del Sant'Agata per la società: "Il Centro Sportivo Sant'Agata è e deve rimanere la casa della Reggina, a prescindere da chi sarà alla guida della società. È un luogo fondamentale per la crescita dei nostri giovani calciatori e per la preparazione della prima squadra".

Minniti ha poi voluto fare un confronto con i precedenti tentativi di ristrutturazione del centro sportivo: "Il nostro progetto è molto più ambizioso rispetto a quelli realizzati in passato. Alcuni interventi effettuati in precedenza, come una semplice mano di pittura, non possono essere considerati dei veri e propri lavori di ristrutturazione. Noi vogliamo realizzare un centro sportivo all'avanguardia, che possa essere un punto di riferimento per tutto il movimento calcistico calabrese".


Altre notizie
PUBBLICITÀ