.

Reggina, il dg Praticò: «Abbiamo rispettato tutti gli impegni presi, dall'acquisto del marchio alla...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il direttore generale della Reggina, Giuseppe Praticò, è intervenuto nella trasmissione "Tutti nel pallone" su L'Altro Corriere Tv per fare un punto della situazione sulla squadra amaranto.

"Abbiamo vissuto un momento di difficoltà dopo il cambio di allenatore - ha spiegato Praticò - ma con l'arrivo di Trocini la squadra ha ritrovato serenità. La scelta di affidarci a lui è stata dettata dalla sua esperienza e dalla conoscenza di gran parte del gruppo".

Sulla società, il dirigente ha sottolineato l'impegno profuso per garantire la continuità del progetto: "Abbiamo rispettato tutti gli impegni presi, dall'acquisto del marchio alla presentazione del progetto per il nuovo centro sportivo. Vogliamo costruire un calcio solido e sostenibile, senza rischiare di ripetere gli errori del passato".

Analizzando il percorso della Reggina, Praticò ha evidenziato alcuni aspetti da migliorare: "Ci è mancata un po' di continuità nei risultati, soprattutto in alcune partite chiave. Abbiamo l'obiettivo di rafforzare la squadra nel mercato invernale, se ci saranno le possibilità".

Infine, il direttore generale ha espresso fiducia nel nuovo allenatore: "Trocini è un allenatore esperto e motivato. Sono sicuro che saprà trasmettere la sua energia ai giocatori e aiutarci a raggiungere gli obiettivi prefissati".


Altre notizie
PUBBLICITÀ