.

Reggina, Ballarino: «Tutte le squadre vogliono punti per salvarsi, a noi però è mancato solo il gol»

di Redazione Notiziario del Calcio

Antonino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, ha rilasciato un'intervista a Febea dopo il pareggio a reti inviolate contro l'Akragas. L'imprenditore ha analizzato la prestazione della squadra amaranto, sottolineando gli aspetti positivi e negativi della partita.

"L'Akragas non merita l'ultimo posto, nei primi 20' ci hanno messo sotto. Poi siamo venuti fuori noi e abbiamo avuto tre-quattro occasioni per passare, ma il loro portiere è stato bravo quanto il nostro", ha dichiarato Ballarino.

"Tutte le squadre vogliono punti per salvarsi, a noi però è mancato solo il gol, nella ripresa abbiamo attaccato ma il loro portiere è stato bravo. Non è stato un passo falso, è stata una bella partita, cerchiamo di guardare avanti al nostro cammino. E' un campionato diverso, la Scafatese ha perso a Caltanissetta e il Siracusa domenica scorsa ha pareggiato a San Cataldo", ha aggiunto Ballarino.

L'imprenditore ha evidenziato come il campionato sia molto equilibrato e che ogni partita sia una battaglia. La sconfitta della Scafatese e il pareggio del Siracusa dimostrano come nessuna squadra possa permettersi passi falsi.

"Non abbiamo mai messo in dubbio Pergolizzi, è un gran tecnico con grande esperienza. Magari questo risultato sarà utile nella corsa per il primo posto", ha concluso Ballarino.